Cure e rimedi naturali

mercoledì 4 gennaio 2012

Il limone come antidolorifico

Il limone in succo naturale frizionato sulla pelle seda dolori addominali interni ed esterni, nevriti, fitte muscolari da distorsioni.
Il succo spremuto e puro va strofinato con un certo vigore tramite i polpastrelli delle dita circolarmente mossi su tempie, polsi, braccia, palme dei piedi e sul corpo del paziente il più estesamente se è possibile, e alla fine del procedimento il capo del paziente va legato piuttosto strettamente con una striscia di pezza o fazzoletto arrotolato intorno alla te
Non fate prendere freddo al paziente durante la sessione delle frizioni scoprendo un pezzo del suo corpo alla volta.
Il rimedio prodigioso l'ho appreso da una famiglia di beduini ad Abydos in Egitto che mi hanno sedato forti dolori in dieci minuti durante un mio soggiorno quando mi capitò di stare molto male e sembrava io avessi sintomi da peritonite per un'ingozzata di dolcetti al sesamo consumati qualche ora prima. Da allora conosco quella medicina lenitiva!
In seguito quando ho avuto dolori ai nervi spinali, storte, fitte intercostali molto acute li ho sempre magicamente sedati con frizioni al succo di limone! Non ho ancora ringraziato e dimostrato abbastanza gratitudine alla famiglia di amici ad Abydos e all'Egitto luogo del mio benessere totale.
sta includendo la fronte come nell'immagine sottostante.http://www.cieliparalleli.com/Medicina-naturale/rimedio-beduino-frizione-anti-spsmi-al-succo-di-limone.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.