Cure e rimedi naturali

giovedì 29 dicembre 2011

Maschera al miele e al limone

spremi il succo di mezzo limone e mescolalo con un cucchiaio di miele liquido; applica questa crema sul viso precedentemente lavato con un sapone delicato e lascia agire. Se vuoi, puoi rimuovere questa crema anche con l'acqua di rose, oppure con un infuso di rosmarino.
A seconda che la vostra pelle sia più tendente ad una consistenza grassa oppure, al contrario, secca, potrete variare le dosi degli ingredienti, oppure sostituirli con altri altrettanto efficaci. Le maschere di bellezza vanno applicate sul viso una volta a settimana, ma non di più, per non esasperare l'epidermide; la pulizia quotidiana del volto invece deve essere effettuata tutti i giorni utilizzando un detergente adatto al vostro tipo di pelle, seguito da un tonico e da una crema idratante.

http://donna.libero.it/bella_fuori/37320780/maschere-illuminanti

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.