Cure e rimedi naturali

giovedì 8 settembre 2011

Sette fiori australiani per i piccoli traumi

Quando ci si trova in una situazione di stress improvviso o si deve far fronte a un evento traumatico, a un forte spavento o a un malessere fisico, la reazione più comune è quella di cadere in uno stato di ansia, angoscia, agitazione nervosa, di lasciarsi prendere dal panico o dalla disperazione, o di perdere la testa, incapaci di reagire.
Uno straordinario rimedio calmante in qualunque situazione difficile della vita (comprese quelle che possono capitare in ferie) è costituito da Emergency, una miscela di fiori australiani dal potente effetto rilassante e dalla rapida azione riequilibrante sulla mente e sul corpo. Si tratta di una composizione di sette essenze floreali che agiscono in reciproca sinergia, "coprendo" tutti i possibili sintomi presenti nelle situazioni traumatiche. In particolare: Crowea per l'ansia e l'angoscia; Dog Rose of the Wild Forces per la tendenza a perdere il controllo nei momenti di forte emotività; Grey Spider Flower per il terrore e il panico; Fringed Violet per "sbloccare" il trauma e attenuarne il dolore; Angelsword e Sundew per prevenire la perdita di coscienza e gli svenimenti; Waratah per la disperazione e le sofferenze acute. Miscelati insieme nella combinazione di Emergency, questi fiori danno vita a una sorta di "super-rimedio" in grado di attivare forza d'animo e di stimolare il coraggio e la reattività personale di fronte a qualunque emergenza.
Quando serve:
- Come "pronto soccorso" per qualunque tipo di trauma e choc
- In caso di incidenti
- Per fronteggiare brutte notizie, eventi dolorosi e malesseri improvvisi
- Nei casi di ansia e attacchi di panico
- Episodi di forte stress mentale e fisico Provalo in crema Emergency è disponibile anche nella preparazione in crema, da massaggiare sulla pelle in caso di traumi fisici (senza ferite aperte), contusioni, ematomi, dolori crampi, irritazioni cutanee, eritemi, scottature, punture d'insetti.

 Acquistare una boccetta di Emergency in farmacia o in erboristeria e assumere 7 gocce del composto al momento del bisogno. L'assunzione può essere ripetuta più volte (anche ogni 5-10 minuti), finché ci si sente meglio e i sintomi si sono attenuati o scomparsi. Anche per gli animali Emergency è un rimedio che si rivela utile anche quando ad andare sotto choc sono i nostri cuccioli: per cani e gatti, somministrare 4 gocce in un po' d'acqua da far bere con un cucchiaio o direttamente nella ciotola. Aiuta anche i bambini a superare le emergenze
Nella vita quotidiana di una famiglia con bambini le occasioni per far fronte a piccole e grandi "emergenze" domestiche sono infinite: un improvviso spavento, un litigio furioso tra fratelli o amichetti, un doloroso capitombolo, il dispiacere di un brutto voto a scuola, il panico prima di una visita medica o dentistica, un sogno spaventoso o un incubo, ma anche un forte mal di testa o la colica gassosa dei più piccini... In tutte queste situazioni, Emergency (in gocce o in crema) può rivelarsi un rimedio provvidenziale, da tenere sempre a portata di mano per "stroncare" i sintomi al loro primo apparire.

Come fare
Le modalità di assunzione di Emergency sono le stesse che valgono per gli adulti: 7 gocce al bisogno, da ripetere finché il trauma è passato. Per i bambini può essere più comodo diluire le gocce in un bicchiere d'acqua o nella loro bevanda preferita.
http://www.riza.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.